Per il trattamento dell’ipertiroidismo e delle neoplasie tiroidee, si fa ricorso alle Compresse iodio Milano.
Di cosa si tratta?
Lo Iodio 131, contenuto in queste pillole, è un isotopo radioattivo che, se assunto per via orale, viene assimilato dall’intestino, immesso nel sistema circolatorio e quindi assorbito dalla tiroide. La radioattività di questo isotopo, che deve essere assunto dietro prescrizione medica, agisce sulla ghiandola, causando dei danni alle cellule della tiroide e andando, quindi, a migliorare il quadro clinico dell’ipertiroidismo.
L’assunzione delle Compresse iodio Milano è assolutamente controindicato in gravidanza e durante l’allattamento per i suoi effetti tossici. Può, inoltre, determinare in una fase iniziale un transitorio e fisiologico peggioramento dell’ipertiroidismo, a causa dell’infiammazione prodotta dal farmaco sulle cellule della tiroide. Successivamente può produrre i seguenti fastidi:
- disturbi gastro-intestinali
- mal di gola
- infiammazione delle ghiandole salivari
- alterazioni del gusto
E’ possibile acquistare le Compresse iodio Milano presso la Farmacia San Luca, nei giorni e negli orari indicati sul sito. Qui, si potrà usufruire di un servizio efficiente, gestito da personale attento ad accogliere qualsiasi richiesta il cliente possa avere.